La crescita di Progetto Fuoco, che oggi propone 800 tra le più importanti aziende del comparto, è il risultato di un percorso di collaborazione e di dialogo sistematico con il settore.
Un momento fondamentale per comprendere il tema del riscaldamento a biomassa e incontrare le aziende protagoniste di una evoluzione tecnologica che oggi offre risposte concrete all’emergenza ambientale.
Sotto il profilo culturale infatti l’edizione 2020 assume un significato che non ha precedenti in quanto il dibattito sulla questione climatica richiede informazioni serie e concrete: allo scoop sommario e fine a sé stesso. Progetto Fuoco può rispondere con autorevolezza e un “modus operandi” sempre orientato al dialogo e all’approfondimento.
Fare cultura vera in questo settore vuol dire sostenere la diffusione delle energie da biomassa collaborando con le associazioni di settore e con la ricerca, con l’informazione attraverso campagne di comunicazione, con PF Magazine e con un programma di manifestazioni in Italia per dare concreta visibilità all’impegno delle aziende.
Progetto Fuoco 2020, è un momento decisivo per poter comprendere il vero valore di un sistema produttivo che guarda al futuro perché sa coniugare il design con il sistematico miglioramento dell’efficienza energetica.
Ultime normative
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet
ANFUS forma ed informa
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose