BREVETTI E TECNOLOGIA
Il grande impegno profuso dall’azienda va innanzitutto nella direzione della ricerca e sviluppo, finalizzati alla massima riduzione delle emissioni in atmosfera dei prodotti che verranno immessi sul mercato. L’ultimo nato è il nuovo bruciatore autopulente con tecnologia Pellet Power® : le ceneri vengono rimosse ai lati in maniera continuativa senza interruzioni durante tutto il periodo di funzionamento della macchina, e raccolte nel cassetto, assicurando così rendimenti elevati nel tempo.
Pellet Power®, il bruciatore autopulente che respira, fino a 500 ore no stop, non necessita di spegnimenti e interruzioni e garantisce risparmio di combustibile e energia elettrica. Ancora più evoluto e industrializzato grazie alla tecnologia Advanced Cleaning, costruito in lega Incoloy 800 HT super resistente, ispezionabile ed estraibile dall’utilizzatore.
Ma oltre alla tecnica, l’estetica: grazie al nuovo bruciatore PelletPower Advanced® la visione del fuoco è ancora più bella ed emozionale, lenta, larga e brevettata.
Una fiamma più piacevole perché meno aspirata e più ampia e naturale: l’atmosfera del fuoco a legna con il comfort del pellet.
È impegno di Thermorossi garantire l’estrema facilità nella gestione e pulizia dei prodotti da parte dell’utilizzatore finale: una peculiarità che la distingue dai concorrenti e garantisce prestazioni al top lungo tutto l’arco della stagione, il che si traduce in un risparmio notevole di combustibile per l’utilizzatore.
Ultime normative
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose
Reagire al Coronavirus
Super Ecobonus. Una grande chance