Caratterizzata da una porta curva con doppio vetro ceramico per una totale e sicura protezione. Il frontale e il top in ghisa garantiscono al prodotto un’eccezionale robustezza meccanica che la contraddistingue nel mercato. Il serbatoio è a tenuta stagna.
Il bruciatore è autopulente.
Grazie alla rotazione parziale ed inversa, in pochi secondi esegue autonomamente la pulizia con uno scarico uniforme dei residui nel vano ceneri.
Il sistema anti-intasamento dell’aria comburente ed il sistema d’accensione ultra-rapido al quarzo, offrono una sicurezza totale.
La serie Style 140-180-220 ha i sensori di sicurezza su porta e serbatoio e l’ispezione frontale totale.
È dotata di una pannellatura con una speciale sagomatura e i lati sono rivestiti di pregiata maiolica fatta a mano, disponibile in 4 varianti di colore.
Il Wi-Fi è di serie e, grazie all’app intelligente Klover Home, è possibile un controllo completo della stufa anche lontano da casa.
Il telecomando touch screen consente inoltre di gestire la stufa anche da diverse distanze nell’abitazione.
Grazie alla fluidità delle funzioni, programmare la stufa non è mai stato così facile.
Tutta le stufe della serie Style hanno performance uniche nel loro genere. Sono certificate Ecodesign 2022, pertanto ecocompatibili in termini di emissioni inquinanti, efficienza e rendimento.
Sono prodotte interamente in Italia e rientrano negli incentivi previsti dal Conto Termico 2.0. Ogni singolo prodotto Klover viene sottoposto ad un accurato controllo di idoneità e tenuta nelle sale test e nei laboratori dell’azienda.
Ad ulteriore garanzia di massima sicurezza, i prodotti vengono testati dai più importanti laboratori europei che verificano in modo imparziale il rispetto delle norme per l’efficienza, la sicurezza e l’inquinamento ambientale.
I prodotti Klover sono un perfetto connubio di innovazione, alte performance e massima sicurezza perché frutto di pratica aziendale fondata sul concetto di controllo totale e rigoroso di ogni minimo dettaglio.
Ultime normative
Pulizia della canna fumaria, come e quando dev’essere fatta
Evoluzione degli incentivi per il riscaldamento a legna in Francia
Incentivi sul riscaldamento a biomassa: la situazione in Francia
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet