Una piattaforma web dedicata ai prodotti per il riscaldamento a biomassa
In un mondo che cambia e diventa sempre più digitale, Piemmeti ha messo a punto la nuova “Progetto Fuoco WEB-GALLERY”, piattaforma espositiva online progettata per promuovere e dare visibilità ai prodotti del riscaldamento a biomassa assecondando l’evoluzione dei sistemi di comunicazione ed intercettando nuove esigenze e nuovi utenti con l’obiettivo di offrire la più vasta rassegna di stufe, caminetti, caldaie e cucine a legno e pellet e fornire un prezioso strumento di orientamento prima dell’acquisto.
Navigazione filtrata per non perdere le novità
Gli utenti possono navigare la piattaforma “Progetto Fuoco WEB-GALLERY”, filtrando prodotti e contenuti multimediali per brand e categoria. Ogni azienda inserzionista avrà a disposizione una sezione dedicata al brand, ai prodotti e ai propri contenuti.
Piemmeti sosterrà la nuova piattaforma con una campagna web indirizzata all’intera community del riscaldamento a biomassa e ai follower di Facebook e Instagram, prevedendo di raggiungere nuovi utenti per arrivare a oltre un milione di visite.
clicca qui per vedere i dati di visita della gallery
Le newsletter periodiche
Per massimizzare la visibilità online dei prodotti nella «Progetto Fuoco WEB-GALLERY» integriamo regolarmente l’attività della piattaforma con un’azione di E-mail Marketing con l’invio di newsletter periodiche (24 newsletter annue in lingua italiana, 1° e 3° martedì del mese alle ore 9.00 e 24 newsletter annue in inglese 2° e 4° martedì del mese alle ore 9.00) ad oltre 20.000 contatti tra produttori, distributori e rivenditori, installatori e centri assistenza, progettisti ed architetti.
Costi – www.progettofuoco.com/webgallery/diventa-inserzionista
Info – pfmagazine@piemmetispa.com
Ultime normative
Pulizia della canna fumaria, come e quando dev’essere fatta
Evoluzione degli incentivi per il riscaldamento a legna in Francia
Incentivi sul riscaldamento a biomassa: la situazione in Francia
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet