Il protrarsi dell’emergenza sanitaria in Italia e in tutto il mondo e la conseguente incertezza economica che ne deriva, non permettono di garantire il regolare svolgimento di ITALIA LEGNO ENERGIA nelle date programmate del 25-27 marzo.
Non volevamo, e non è nello stile di Piemmeti, fare una fiera a tutti i costi.
Ma siamo convinti che, al momento della ripartenza, in tutti i settori ci sia bisogno di un momento per ritrovarsi, per riprendere l’attività di promozione, business e contatto come solo una fiera sa fare.
E in queste pagine un interessante articolo racconta come ancora oggi la fiera rimanga il miglior strumento di business delle aziende, in tutti i settori.
Le nostre fiere, Progetto Fuoco ed Italia Legno Energia, unitamente a questa rivista PF Magazine e alla nuova “Progetto Fuoco WEB-GALLERY” fanno parte dell’ampio e articolato progetto di Piemmeti per accendere i riflettori e attirare l’attenzione su questo comparto: il calore del futuro sarà dato dal legno e avvicinare i media e i consumatori a questa filiera è la nostra missione e quella di tutti i protagonisti del settore.
Ultime normative
Incentivi sul riscaldamento a biomassa: la situazione in Francia
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet
ANFUS forma ed informa
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione