Caldaie a biomassa per applicazioni residenziali, commerciale e industriali.
Viessmann è specializzata nell’ambito delle caldaie a biomassa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
La gamma soddisfa potenze fino a 8 MW e comprende generatori di prestazioni superiori per la combustione di pezzi di legno e pellet per l’ambito domestico fino a scarti di produzione e lavorazione per gli impianti nelle aziende.
Viessmann ha siglato un accordo con Schmid Energy AG per la distribuzione e l’assistenza sul mercato italiano, a partire dal 2021, delle caldaie a combustione marchio Schmid da 35 kW a 8 MW.
I collaudati sistemi Schmid stabiliscono nuovi standard nella tecnica di combustione e si contraddistinguono per l’elevato confort di utilizzo, grazie ad esempio al sistema automatico di rimozione della cenere e di pulizia dello scambiatore di calore, nonché al sofisticato sistema di gestione di innumerevoli opzioni di impostazione e controllo automatico della qualità del combustibile utilizzato.
Il ricorso alle più moderne tecniche consente di soddisfare oltre ogni aspettativa i requisiti per una combustione pulita ed efficiente, con rendimenti elevati che assicurano massimo contenimento dei costi energetici.
Ultime normative
Reagire al Coronavirus
Super Ecobonus. Una grande chance
Protocollo di Sicurezza ANTI-COVID
Guida pratica per il Superbonus 110%