Caldaie a biomassa per applicazioni residenziali, commerciale e industriali.
Viessmann è specializzata nell’ambito delle caldaie a biomassa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
La gamma soddisfa potenze fino a 8 MW e comprende generatori di prestazioni superiori per la combustione di pezzi di legno e pellet per l’ambito domestico fino a scarti di produzione e lavorazione per gli impianti nelle aziende.
Viessmann ha siglato un accordo con Schmid Energy AG per la distribuzione e l’assistenza sul mercato italiano, a partire dal 2021, delle caldaie a combustione marchio Schmid da 35 kW a 8 MW.
I collaudati sistemi Schmid stabiliscono nuovi standard nella tecnica di combustione e si contraddistinguono per l’elevato confort di utilizzo, grazie ad esempio al sistema automatico di rimozione della cenere e di pulizia dello scambiatore di calore, nonché al sofisticato sistema di gestione di innumerevoli opzioni di impostazione e controllo automatico della qualità del combustibile utilizzato.
Il ricorso alle più moderne tecniche consente di soddisfare oltre ogni aspettativa i requisiti per una combustione pulita ed efficiente, con rendimenti elevati che assicurano massimo contenimento dei costi energetici.
Ultime normative
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet
ANFUS forma ed informa
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose