Vi trovate nella condizione di disdire contratto gas della vostra casa e siete alla ricerca di soluzioni di riscaldamento alternative?
Grazie all’innovazione tecnologica del settore, oggigiorno, è possibile sostituire vecchi impianti con sistemi di ultima generazione.
Scegliere un sistema basato su fonti di calore innovative, adatto alle vostre esigenze, vi consentirà di:
A questo proposito, tra le opzioni da prendere in considerazione, le caldaie a biomassa potrebbero fare al caso vostro. Infatti, garantiscono un riscaldamento efficiente, di prima qualità ed economicamente vantaggioso.
Scopriamo ora, come disdire contratto gas della vostra abitazione e quali sono le soluzioni più ecologiche per il riscaldamento domestico.
Innanzitutto, per chiudere il contratto luce e gas della vostra dimora è necessario comunicare al vostro fornitore il recesso contrattuale. Queste sono le modalità attraverso le quali potrete farlo:
Le tempistiche per disdire contratto gas, normalmente prevedono 7 giorni lavorativi. I tempi potrebbero variare, in base alla motivazione per la quale inoltrate la richiesta di disdetta.
Se desiderate ricevere ulteriori informazioni su come disdire contratto gas, visitate il sito ufficiale dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente a questa pagina.
Ultime normative
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet
ANFUS forma ed informa
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose