Epica perché capace di trasformare in progetti concreti la forza di un’idea, di innovare sempre, di investire moltissimo in R&D per garantire sicurezza, modernità, praticità d’uso, tecnologia all’avanguardia, design. Palazzetti è stata infatti la prima azienda in Italia a progettare la doppia combustione, a credere nelle stufe a pellet e a lavorare per migliorarle e diffonderne l’uso, a sviluppare focolari e stufe compatibili con il benessere dell’ambiente, a trasformare prodotti tradizionali in macchine intelligenti che entrano di diritto nell’ambito dell’IoT (di Palazzetti la prima app compliant con la privacy per la gestione delle stufe in remoto).
Oggi Palazzetti rappresenta, non più solo in Italia ma in tutti i paesi europei, il partner ideale per chi cerca un unico referente per prodotti e competenze anche molto diversi: dal caminetto alla stufa, dagli ibridi pellet/legna agli inserti, dalle cucine a pellet e a legna ai barbecue e all’outdoor. Inoltre, del 2020 è l’annuncio di un’altra significativa novità, a completamento dell’impegno di questi anni: il rilancio del brand Royal – Il calore di casa dal 1915, che si posiziona in una fascia di mercato diversa, più legata alla tradizione, alla semplicità e alla robustezza delle “cose di una volta”. Una linea che la famiglia Palazzetti ha progettato per le altre famiglie d’Europa, anche quelle che non hanno mai sperimentato il calore di una stufa e si avvicinano a questo mondo per la prima volta.
Palazzetti si propone quindi come partner completo sia per gamme che per posizionamento. Ma soprattutto è in grado di garantire – ai quei rivenditori selezionati che sposano la sua mission – l’accesso a una rete di assistenza strutturata e altamente qualificata, capace di assicurare un servizio professionale di altissimo livello; anche la formazione costante, nonché tutto il supporto tecnico-commerciale utile a proporre i prodotti al meglio, rappresentano parte integrante del rapporto che l’azienda instaura coi suoi partner.
Ultime normative
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose
Reagire al Coronavirus
Super Ecobonus. Una grande chance