Anche per l’edizione 2022 Radio 24-Il Sole 24 Ore sarà la “voce” ufficiale di Progetto Fuoco. Per quattro giorni (dal 23 al 26 febbraio 2022) Radio 24 trasmetterà dalla fiera e sarà megafono per il settore del riscaldamento a biomassa. Quattro giorni di interviste, approfondimenti, informazione, occasione unica di visibilità e promozione.
Quello di Radio 24 è il culmine di una campagna di comunicazione del valore superiore ad un milione di euro messa in campo da Piemmeti per la valorizzazione del comparto e della sua manifestazione di riferimento.
Radio RAI, Radio 24 ed un circuito di oltre 20 emittenti locali, il Sole 24-ore, Il Corriere della Sera, Repubblica, La Gazzetta dello Sport e Il Gazzettino per la stampa quotidiana, tutte le riviste di settore, attività di social media sono i principali strumenti messi in atto per la campagna di comunicazione per Progetto Fuoco 2022 che fanno di Piemmeti un insostituibile marketing-partner delle aziende del settore del riscaldamento a biomassa.
Powered by Netbanana
Ultime normative
Rottamare ed educare: le azioni per rilanciare il riscaldamento a legna e pellet
ANFUS forma ed informa
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose