Italia Legno Energia nasce dall’esperienza di Progetto Fuoco, manifestazione che da oltre 20 anni rappresenta il punto di riferimento internazionale per il comparto dell’energia del legno.
Il protrarsi dell’emergenza sanitaria in Italia e in tutto il mondo e la conseguente incertezza economica che ne deriva, non permettono di garantire il regolare svolgimento di ITALIA LEGNO ENERGIA.
Non volevamo, e non è nello stile di Piemmeti, fare una fiera a tutti i costi.
Ma siamo convinti che, al momento della ripartenza, in tutti i settori ci sia bisogno di un momento per ritrovarsi, per riprendere l’attività di promozione, business e contatto come solo una fiera sa fare.
Italia Legno Energia, insieme a Progetto Fuoco, PF Magazine e la Gallery Prodotti, fa parte di un progetto molto ampio ed ambizioso di Piemmeti ed è uno degli strumenti per accendere i riflettori e attirare l’attenzione su questo comparto: il calore del futuro sarà dato dal legno e avvicinare i media e i consumatori a questa filiera è la nostra missione e quella di tutti i protagonisti del settore.
Rimanete collegati con noi!
Ultime normative
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose
Reagire al Coronavirus
Super Ecobonus. Una grande chance