Nell’anno 2018 è stata sviluppata REVERSE, una stufa combinata compatta funzionante a legna e pellet con la particolarità di due camere di combustione, ma una sola uscita fumi, dal design unico che valorizza la fiamma del combustibile scelto.
Una stufa che coniuga l’atmosfera della legna con la praticità del pellet.
Può funzionare e riscaldare anche in caso di black-out elettrico.
Novità 2019 è stata MELTEMI, l’unica stufa con l’esclusivo brevetto “Vertical Air”, grazie al quale l’aria calda forma una corrente verticale. Il pannello frontale scorrevole di Meltemi consente di dirigere l’aria in uscita riducendo il movimento della polvere.
Questa soluzione tecnica ha permesso di caratterizzare il design della stufa, rendendola riconoscibile e unica nel suo genere.
Quest’anno a “Progetto Fuoco” altre importanti novità alle quali abbiamo aggiunto l’alta efficienza con prodotti al top in grado di rispondere ai limiti più restrittivi riguardo le emissioni.
Nei prossimi anni l’azienda intende perseguire questo percorso investendo sempre di più nel design e nelle ricerche tecnologiche. Così come 50 anni fa abbiamo creato il primo vero sistema di riscaldamento attraverso il caminetto, adesso Jolly Mec segue il filone dell’ecologia, con stufe dall’anima profondamente tecnologiche ed ecologiche, sempre vicine alle esigenze del mercato.
Questa tecnologia dovrà sposarsi con la purezza delle linee e la qualità delle finiture offrndo dalla semplice integrazione di riscaldamenti tradizionali a veri e propri sistemi autonomi di riscaldamento.
Noi di Jolly Mec, cerchiamo inoltre di soddisfare tutte le esigenze; abbiamo una gamma completa per tutte le necessità, e i nostri rivenditori possono godere di prodotti a loro dedicati ed esclusivi.
Ultime normative
In Piemonte ed Emilia-Romagna: due bandi per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie con dispositivi di ultima generazione
Novità nel quadro normativo degli impianti a biomasse legnose
Reagire al Coronavirus
Super Ecobonus. Una grande chance